Assolutamente no! Questo percorso non vuole essere un sostitutivo di un percorso di psicoterapia, perchè credo molto che ogni persona specializzata nel proprio ambito, può apportare il proprio unico contributo, al miglioramento della persona e della sua vita.
Se hai già svolto sessioni di psicoterapia in passato, il percorso con me può essere un ottimo modo per integrarlo con nuovi strumenti, che ti aiutino ad andare dritti al punto di ciò che ancora ti blocca e stressa, sia nell’ambito personale che lavorativo. Questo è infatti uno dei valori aggiunti, che chi è già stato mio cliente, ha potuto constatare affermando “non sono mai stata così”.
Se invece stai già svolgendo un percorso di psicoterapia, il percorso con me può essere un ottimo affiancamento e potenziamento, ma che comunque consiglio di valutare insieme già nella Wellness call gratuita, per trarne i migliori benefici come è accaduto su persone che ho già seguito.
Se invece hai terminato il percorso con me ed emerge la necessità di approfondire alcuni temi con la psicoterapia o con altri professionisti complementari come ad esempio in ambito Personal Brand o Ideantità visiva, sarà sicuramente meraviglioso averne potuto agevolare il passaggio.